La Collinetta Eventi



Abbiamo avuto più volte il piacere di partecipare con la nostra musica a ricevimenti di matrimonio presso La Collinetta Eventi, suggestiva location immersa tra le colline dei Castelli Romani. Si tratta di una struttura ideale per chiunque abbia voglia di vivere il proprio giorno speciale all’insegna del verde e della natura, elemento predominante sia se guardiamo al curatissimo giardino dove è possibile svolgere il cocktail di benvenuto/antipasto a buffet, sia se ne cogliamo il richiamo negli eleganti decori dell’ampia sala interna ’del Melograno’ (perfetta anche ad accogliere un alto numero di invitati). E’ presente anche una grotta del ’700, utilizzata un tempo per l’invecchiamento del vino. La Collinetta è ottima per diverse tipologie di formazioni musicali sia in giardino, sia nella sala interna; per questo motivo, le soluzioni più adatte verranno scelte insieme agli sposi in base all’impostazione logistica stabilita per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU