Istituto Nazionale di Studi Romani



Abbiamo avuto l’enorme piacere di partecipare a ricevimenti presso l’Istituto Nazionale di Studi Romani, che ha sede nell’ex convento dei santi Bonifacio e Alessio, alla sommità del Colle Aventino. Si tratta di una struttura risalente ai periodi dell’alto medioevo, dall’importanza storica notevole, adibita anche allo svolgimento di matrimoni. Il prestigio e l’eleganza di ogni area dell’Istituto rappresentano un indubbio punto di forza; parliamo di un Chiostro interno edificato nel tardo Cinquecento utilizzabile per la parte a tavola e di un meraviglioso giardino dalla vista mozzafiato direttamente sui maggiori monumenti storici della Capitale, ottimo per un cocktail di benvenuto/antipasto a buffet. Il tutto, compresi gli ambienti interni, impreziosito da colonne antiche, epigrafi, pitture ed affreschi. Tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Valentina

Superlativo !

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU