Castello della Castelluccia



Una location suggestiva e dotata di molti spazi a disposizione, per questo motivo le postazioni musicali potranno essere valutate insieme agli sposi a secondo delle aree scelte per l’evento. Un grande vantaggio del Castello della Castelluccia è rappresentato dal chiostro e dalla Cappella già presenti sul posto, spazi consacrati che permettono di svolgere la cerimonia e il ricevimento di matrimonio all’interno della stessa locazione. Per quanto riguarda la cerimonia nel chiostro/Cappella è possibile scegliere varie formazioni classiche per l’accompagnamento musicale, secondo il gusto e l’esigenza degli sposi. Collaboriamo ormai da anni (e con ottima frequenza) con questa location, sempre con risultati soddisfacenti. Infatti, qualunque sia la formazione musicale e l’area scelta per lo svolgimento della ricorrenza, la cornice del Castello della Castelluccia non può rappresentare altro che un’arma in più al fine della buona riuscita dell’evento, qualsiasi esso sia. Con i nostri celebranti, cerimonieri e musicisti, abbiamo avuto l’occasione di effettuare in questa location (sia in ambienti interni che esterni) diverse ripetizioni simboliche di Cerimonie civili.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Valentina

Superlativo !

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU