Abbazia Sant’Andrea in Flumine



E’ la prima sensazione che abbiamo provato anche noi, entrando in questa location per matrimoni e ricevimenti. Una suggestiva location con Chiesa all’interno, un aspetto non di poco conto poichè è possibile svolgere sia la cerimonia religiosa, sia il ricevimento nella stessa locazione. Ampi e comodi spazi, sia per i musicisti classici durante la cerimonia all’interno dell’Abbazia, sia per l’intrattenimento musicale durante il ricevimento di matrimonio. Anche per un eventuale ’momento dance’ nella parte finale della serata, risulterà molto utile la pedana in legno a disposizione degli ospiti per ballare. Apprezzati per qualità del servizio e di immagine, per comportamenti e per puntualità, collaboriamo ogni volta con la direzione con risultati soddisfacenti per la buona riuscita dell’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU