Borgo di Tragliata



Abbiamo il grande piacere di vantare un’ottima collaborazione con Borgo di Tragliata, nei pressi di Roma, suggestiva location per matrimoni ed eventi dal doppio stile barocco e medievale. Uno dei principali punti di forza della struttura è la presenza della Chiesa al suo interno, in cui sarà possibile apprezzare l’accompagnamento musicale di una delle nostre formazioni classiche da Cerimonia. Si tratta di una locazione molto particolare, dall’eleganza rustica, caratterizzata da due corpi singoli che ne compongono l’intera conformazione. Che siano la ’Corte del Borgo’ e il ’Massello’ esterno con bordo piscina, che sia la Terrazza o le sale interne, la tipologia e le postazioni delle nostre formazioni musicali per il ricevimento verranno stabilite insieme agli sposi proprio in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU