Benito al Bosco



Abbiamo la fortuna ed il privilegio di collaborare (con ottimi risultati) con l’Hotel Ristorante Benito al Bosco, autentica colonna portante dell’alta ristorazione della regione, situato a Velletri (RM). Leader indiscussa della tradizione culinaria capitolina, la struttura risulta essere anche una perfetta location per un ricevimento di matrimonio all’insegna della tranquillità e dell’eleganza, grazie al verde dei Castelli Romani che la circonda. Il punto di forza di Benito al Bosco è rappresentato indubbiamente dalla bellezza delle sale interne Royal, Specchi e Raffaello, alle quali si aggiunge la confortevole Tognazzi, in onore dell’amicizia che legava l’attore al proprietario della locazione. Sempre nel rispetto del buon gusto, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno scelte insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU