Aldrovandi Palace



Collaboriamo con questo prestigiosissimo hotel, nonchè location per matrimoni ed eventi, situato in una zona altrettanto prestigiosa, tra il verde dei giardini di Villa Borghese al centro di Roma. L’Aldrovandi Palace mette a disposizione degli ospiti l’elegante spazio esterno con piscina, un accogliente giardino dove è possibile svolgere l’antipasto a buffet/cocktail di benvenuto (accompagnato da una nostra formazione musicale con repertorio ambient/soft), oltre alle sale interne adatte alla parte a tavola e ad un intrattenimento seguente il taglio della torta/buffet di dolci. Postazioni e tipologia delle nostre formazioni musicali per il ricevimento verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Emilia

Tutto perfetto!

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU