Al Fico - Locanda dei Ciocca



Collaboriamo da diverso tempo con il Ristorante al Fico - Locanda della Ciocca, storica location per matrimoni ed eventi situata a Grottaferrata (RM). Per quel che riguarda la categoria dei ’ristoranti’, la Locanda della Ciocca risulta essere una delle strutture più particolari ed invitanti nella scelta di un ricevimento di matrimonio. Il cocktail di benvenuto/antipasto a buffet (ed anche il taglio della torta/buffet di dolci) può essere svolto nel curatissimo giardino esterno, durante il quale la posizione privilegiata della locazione farà la sua parte. Il pranzo/cena di nozze, accompagnato da una delle nostre formazioni musicali, andrà in scena nella sala interna, altro punto di forza del Ristorante per calore, particolarità ed un mix tra semplicità ed eleganza.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU