Villa Pocci



Collaboriamo ormai da tanti anni con Villa Pocci, famosissima location dei Castelli Romani, il cui punto di forza è sicuramente la posizione, che la rende ogni giorno spettatrice dello spettacolo di luci naturali del lago di Albano. La vista sul lago e la versatilità degli spazi a disposizione per i ricevimenti rendono Villa Pocci una locazione che permette tante soluzioni anche per quanto riguarda le postazioni delle nostre formazioni strumentali. Si parla, infatti, di una terrazza panoramica per il cocktail di benvenuto/antipasto a buffet e/o per il taglio torta/buffet di dolci, di un giardino disponibile, ancora, per la prima e per l’ultima parte dell’evento e di un’elegante sala interna per il pranzo/cena. Con i nostri celebranti, cerimonieri e musicisti, abbiamo inoltre avuto l’occasione di effettuare in questa location diverse ripetizioni simboliche di Cerimonie civili.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU