Villa Miani



Villa Miani rappresenta senza dubbio uno dei maggiori punti di riferimento tra le strutture di lusso per matrimoni ed eventi di Roma. Le aree a disposizione degli ospiti per lo svolgimento del ricevimento sono numerose ed efficienti: dal parco esterno (con la zona fontana e quella laterale), alle elegantissime sale per la parte a tavola o per il ballo, fino alle terrazze. In qualsiasi zona della location ci si trovi, in ogni caso, non sarà difficile constatare immediatamente il maggior punto di forza di Villa Miani: una vista su Roma assolutamente mozzafiato. La Capitale, infatti, apparirà di fronte a voi come in uno scatto panoramico, con i principali monumenti quasi somiglianti a miniature tangibili, riprodotte a cornice del vostro evento. Postazioni e tipologie delle nostre formazioni strumentali potranno essere stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta. Con i nostri celebranti, cerimonieri e musicisti, abbiamo avuto l’occasione di effettuare in questa location diverse ripetizioni simboliche di Cerimonie civili.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU