Villa Dino



Villa Dino è una tra le location per matrimoni ed eventi più di prestigio della regione, proprio perchè situata nel cuore dell’Appia Antica, simbolo ancora tangibile della Roma imperiale. Le nostre formazioni strumentali, in base all’impostazione logistica scelta dagli sposi, potranno essere posizionate senza problemi in diverse aree della struttura, che siano le sale interne oppure la zona esterna. Proprio l’esterno si può considerare senza dubbio il vero punto di forza di Villa Dino, grazie all’eleganza della zona con piscina e all’enorme parco impreziosito dalla presenza dei ruderi romani, capaci di donare al ricevimento un sapore di antichità raffinata, misurata e piacevole.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU