Villa Elvira Vaselli



È con grande piacere che confermiamo l’ottima stima per lo staff e la proprietà di Villa Elvira Vaselli, all’interno della quale abbiamo avuto più volte il privilegio di suonare durante eventi e ricevimenti di matrimonio. Si tratta di una location prestigiosa, a pochi passi dalla residenza papale di Castel Gandolfo e circondata dal panorama invidiabile dei Castelli Romani. L’elegantissimo giardino sarà scenario perfetto per buffet di antipasti e dolci così come l’ampio salone interno (con grandi vetrate) e/o la terrazza coperta saranno contesto indimenticabile per un banchetto con vista sul lago di Albano. Tipologie e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Emilia

Tutto perfetto!

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU