Villa Appia Eventi



Nel corso degli anni abbiamo, più volte e sempre in sintonia reciproca, avuto il piacere di partecipare con la nostra musica a ricevimenti presso Villa Appia Eventi, importante location per matrimoni ed eventi situata a Marino ed immersa in un bellissimo parco alle porte di Roma. Si tratta di una Villa dallo stile moderno ma intimo e di un’autentica garanzia per ciò che riguarda la qualità dell’accoglienza e della ristorazione. La struttura offre molteplici possibilità sia all’esterno (il giardino conta una superficie di circa un ettaro) sia all’interno (le sale sono curate ed eleganti e diventano davvero suggestive con le illuminazioni), con il tema ’white’ predominante e perfettamente inserito nella natura circostante. Data la varietà degli spazi messi a disposizione, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Emilia

Tutto perfetto!

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU