Tenuta Agrivillage



Abbiamo avuto diverse volte il piacere di suonare durante ricevimenti presso Tenuta Agrivillage, suggestiva location immersa nella natura a pochi km dalla Capitale. La tenuta è specializzata nella realizzazione di eventi e matrimoni ed il punto di forza è rappresentato dalla cura degli spazi sia esterni che interni: delizioso il grande giardino, dotato di forno a legna e di una caratteristica grotta in tufo (utilizzabile anche per momento disco!). Se gli esterni, in pieno stile natural chic, sono l’arma vincente di Agrivillage, non si può certamente dimenticare la sala, in grado di accogliere 140 invitati. Tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Emilia

Tutto perfetto!

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU