Villa Rufelli



Suonare all’interno di Villa Rufelli (Ariccia) non può non essere definito un privilegio: parliamo di una villa risalente al XVII secolo, una dimora privata che ha ospitato grandi personalità del mondo dell’arte, della cultura e della politica. Per lo stesso motivo, scegliere di svolgere il proprio ricevimento di matrimonio in un contesto simile non può non essere definita una scelta da sogno. Le meravigliose sale interne, gli spazi esterni e la grotta sotterranea non deluderanno qualsivoglia tipologia di ospite. Data la varietà delle aree messe a disposizione dalla villa, carattere e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabiliti insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Elena

Ottimo servizio

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU