Villa Provvy



Abbiamo avuto più volte il piacere di suonare durante ricevimenti di matrimonio presso Villa Provvy, location a pochi passi dal mare in località Santa Marinella (RM). Questa villa vanta ampi e curati spazi esterni, come terrazze panoramiche ed un bellissimo giardino con area a bordo piscina, il tutto in stile moderno ed accogliente. Degne di nota anche la sala ricevimenti e la possibilità di svolgere il rito civile con vista mare in lontananza. Data la diversità delle soluzioni possibili, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Emilia

Tutto perfetto!

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU