Tenuta Il Possesso



Abbiamo avuto il grande piacere di partecipare con la nostra musica a ricevimenti presso Tenuta Il Possesso, esclusiva location a pochi passi da Trevignano Romano (RM). Il punto di forza della Tenuta è sicuramente la sua posizione: siamo immersi in un uliveto secolare e direttamente sul lago di Bracciano, nel segno di un matrimonio totalmente natural chic. In un’atmosfera intima ed accogliente, la location mette a disposizione un curatissimo giardino, un cottage con area mattonata, un terrazzo ed un salone interno con vista sul verde circostante. Vi è, inoltre, la possibilità di celebrare rito civile autentico. Data la diversità delle aree disponibili, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU