Villa Marta



Abbiamo avuto più volte il piacere ed il privilegio di portare la nostra musica a Villa Marta, elegante location per matrimoni ed eventi situata in zona Infernetto-Casal Palocco (RM). Come in tutte le strutture curate da Tessitore Ricevimenti, ciò che risalta subito agli occhi è la cura del particolare in ogni spazio esterno ed interno: Villa Marta è una location moderna ma, allo stesso tempo, dallo stile retrò, immersa in un grande parco naturale impreziosito da palme ed alberi di ogni tipo. Sia l’ampia sala interna, sia le diverse aree lounge esterne (con piscina) daranno al vostro evento un carattere chic ma allo stesso tempo accogliente. Da non dimenticare, inoltre, il Grande giardino, dove sarà possibile celebrare rito civile/simbolico. Data la varietà degli spazi messi a disposizione, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per il matrimonio.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU