Le 7 Fonti



Abbiamo suonato più volte e sempre con grande piacere presso Le 7 Fonti, location di Roma assolutamente suggestiva, immersa in una verde tenuta di ben 10 ettari. Si tratta di un luogo veramente particolare, scegliere di ambientare il proprio matrimonio nell’atmosfera bucolica ed elegante de Le 7 Fonti può stupire qualsiasi genere di ospite. La location è caratterizzata da zone come la Limonaia (una sala unica nel suo genere: i tavoli sono costruiti intorno ad alberi di limone!), le Grotte, il Teatro (un vero e proprio anfiteatro all’aperto, dove è possibile ambientare la cerimonia o, più tardi, il taglio torta), l’area per antipasto a buffet/buffet dei dolci (dove è possibile posizionare i nostri musicisti/DJ) e tante altre sorprese nascoste... Tutte completamente circondate dal verde. Data la varietà degli spazi messi a disposizione, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU