Villa Domus Petra



Abbiamo avuto più volte il piacere di partecipare con la nostra musica a ricevimenti presso Villa Domus Petra, suggestiva location per matrimoni ed eventi situata a Palestrina (RM). Si tratta di una struttura dagli ampi spazi ma allo stesso tempo curata in ogni suo particolare estetico ed inerente all’organizzazione dell’evento-ricevimento. Inserita in un parco di oltre due ettari, Domus Petra è composta da due grandi aree, a loro volta caratterizzate dalla sala interna in cotto e camino, dal biolago e dalla zona con piscina, dove sarà anche possibile godere della nostra musica. Data la diversità delle impostazioni logistiche possibili a Villa Domus Petra, tipologia e postazioni delle nostre formazioni verranno stabilite insieme agli sposi in base proprio alla logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Jennifer

Tutto perfetto

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU