Villa Grande



Tra le nuove promettenti scoperte nell’ambito delle Wedding Locations della Capitale e dintorni vi è sicuramente Villa Grande, ampia ed elegante struttura situata a Castel Gandolfo ed a pochissimi chilometri da Roma. Si tratta di una villa dall’atmosfera calda e familiare ma allo stesso tempo moderna e dinamica; il punto di forza maggiore è rappresentato dalla grandezza delle aree a disposizione, dai giardini esterni (deliziosa l’area allestita per la celebrazione del rito direttamente in location) e la zona con piscina (ottima non solo per aperitivi/antipasti a buffet e pranzi/cene all’aperto, ma anche per ballare!), fino al patio con vista panoramica e le sale interne dall’architettura sobria ma curatissima. Villa Grande si adatta a diversi stili di ricevimento e non può che essere una qualità da sottolineare. Data la diversità delle aree messe a disposizione dalla location, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno decise insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU