Tenuta La Salvia



Abbiamo avuto più volte, in stagione estiva ma non solo, il piacere di contribuire con la nostra musica a ricevimenti presso Tenuta La Salvia, struttura situata a Palombara Sabina (RM). Ciò che subito colpisce della Tenuta è l’ambiente che la circonda: immersa nel verde dei colli della Sabina Romana, è garanzia di pace e tranquillità. La location, curatissima, dai colori morbidi e strutturata su più livelli, offre diversi spazi esterni come la corte ed il giardino rialzato con piscina per svolgere cocktail di benvenuto/antipasto a buffet e taglio torta/buffet dei dolci con DJ Set finale, senza dimenticare la caratteristica sala interna per il pranzo/cena di matrimonio. Tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno scelte insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU