Castello Orsini di Nerola



Tra i luoghi più particolari e ricoperti di magia tra i quali abbiamo suonato durante ricevimenti di matrimonio c’è sicuramente il Castello Orsini di Nerola, a 40 km di Roma. In pieno stile medioevale e circondato dalla campagna sabina, questo castello risulta essere la scelta ideale per chiunque abbia voglia di riportare i propri ospiti indietro nel tempo, in un’atmosfera fiabesca. Tra gli spazi esterni impossibile non citare i giardini panoramici e la zona con piscina mentre, per ciò che riguarda gli interni, certamente non deluderanno i saloni impreziositi da decori, arazzi, affreschi, quadri originali d’epoca. Data la vastità della location, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Valentina

Superlativo !

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU