Villa Tuscolana



Possiamo presentare con soddisfazione la nostra collaborazione con Villa Tuscolana, prestigiosa location per matrimoni ed eventi immersa nel Parco Naturale dei Castelli Romani, a Frascati. Già di per sè, la tenuta rappresenta uno dei più importanti capolavori dell’architettura italiana, risalente al ’500. Per ciò che riguarda i matrimoni, quindi, Villa Tuscolana rappresenta una garanzia di eleganza e suggestione, a partire dai Giardini esterni con una vista panoramica mozzafiato su Roma. La location mette a disposizione degli ospiti sale dallo stile assolutamente unico per un ricevimento di matrimonio: dal sapore ottocentesco delle Sale Bonaparte e Rufini, passando per la Sala Savoia con camino, fino alla Sala Belvedere dell’ultimo piano (il panorama varrà da solo l’intero ricevimento !). Poichè è possibile arricchire la vostra giornata speciale con musica dal vivo e/o DJ Set sia all’esterno che all’interno della Villa, tipologia e postazioni delle nostre formazioni verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Jennifer

Tutto perfetto

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU