Casale della Regina



Affiancato da Benito Morelli, rinomato chef in tutta Italia, a Benito al Bosco e a Villa dei Volsci, Casale della Regina rappresenta un’altra prestigiosa opportunità per tutti gli sposi alla ricerca di un ricevimento all’insegna del verde e dell’eleganza di ambienti dal sapore d’altri tempi. Situato alle porte di Velletri (RM), il Casale mette a disposizione bellissimi spazi sia interni che esterni: dalle sale circondate da antiche vetrate, al parco impreziosito dalla zona con piscina e dal suggestivo loggiato, che lo rendono una location adatta a matrimoni in tutte le stagioni. La nostra collaborazione con la famiglia Morelli ci ha permesso di esibirci sempre con ottimi risultati presso Casale della Regina. Tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno scelte insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Stefania

Organizzazione impeccabile!

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU