Borgo della Cartiera Pontificia



Abbiamo avuto il piacere di partecipare con la nostra musica a ricevimenti presso Borgo della Cartiera Pontificia, situata a Grottaferrata, non distante dalla Capitale. Si tratta di una location di grande prestigio le cui vecchie mura sono state riportate agli antichi fasti. Molti sono i punti di forza e le aree messe a disposizione dalla struttura per i ricevimenti di matrimonio: il suggestivo panorama dei Castelli Romani, di cui i giardini con uliveto secolare, le terrazze ed il piazzale del Borgo sono perfetta cornice; le eleganti sale interne con archi e vetrate, ottime anche per le nostre formazioni. Senza dimenticare la possibilità di svolgere il rito simbolico all’esterno. Per ciò che riguarda l’intrattenimento musicale, tipologia e postazioni verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU