Villa del Cardinale



É sempre un piacere parlare di Villa del Cardinale, con cui abbiamo la soddisfazione di portare avanti una stretta collaborazione professionale. Si tratta di una location per matrimoni ed eventi di grande prestigio situata ai Castelli Romani. Il maggiore punto di forza della villa è senz’altro rappresentato dalla sua posizione rialzata, che la rende spettatrice privilegiata del lago di Castel Gandolfo. Proprio grazie al panorama, svolgere un cocktail di benvenuto/antipasto a buffet nella zona esterna risulterà sempre una soluzione di grande eleganza, così come spostarsi all’interno delle sale per la parte a tavola. Tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi, in base all’impostazione logistica scelta.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU