Tenuta Sant’Antonio



Abbiamo la fortuna di partecipare da tempo, spesso e volentieri, a ricevimenti di matrimonio presso Tenuta Sant’Antonio, maestosa location immersa in 30 ettari di parco nei pressi delle sorgenti delle Acque Albule di Tivoli (RM). Si tratta di una struttura molto grande ed adatta ad eventi in qualsiasi stagione dell’anno, una vera e propria dimora nobiliare settecentesca divisa in lato nord e lato sud. Accolti da un fronte di circa cento metri e dalla Fontana delle Ninfee, gli ospiti potranno utilizzare molteplici aree per il ricevimento: suggestive zone esterne come il Terrazzo degli Aranci affacciato sul Parco, la Corte Interna, oltre agli intimi ambienti della Foresteria ed alle affascinanti Antiche Scuderie a tre navate aperte direttamente sul giardino (con una capienza di 600 posti a sedere). Proprio per la varietà e versatilità delle aree a disposizione, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Stefania

Organizzazione impeccabile!

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU