Tenuta Nibea



Abbiamo avuto più volte il piacere di contribuire con la nostra musica alla buona riuscita di ricevimenti presso Tenuta Nibea, elegante location per matrimoni ed eventi nei pressi di Lunghezza (RM). La struttura è un antico edificio nobiliare composto da più piani (sala ricevimenti al piano terra) e circondato da un bellissimo giardino con piscina. L’architettura riporta in vita gli elementi classici tipici dell’epoca a cui risale ma li rende dinamici con un tocco di modernità; scegliere Tenuta Nibea per il proprio giorno speciale risulta, quindi, un’ottima scelta di raffinatezza ed efficienza. L’accompagnamento musicale può essere svolto anche all’esterno ma, poichè gli spazi proposti dalla location sono diversi, tipologia e postazioni delle nostre formazioni verranno scelte insieme agli sposi in base all’impostazione logistica stabilita per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU