Relais Reggimenti



Abbiamo il piacere di collaborare sempre con ottimi risultati con Relais Reggimenti, splendida location per matrimoni ed eventi situata a Fonte Nuova (RM). Il punto forte della struttura è sicuramente la posizione e l’eleganza dei suoi spazi esterni: la Villa si staglia su un enorme e curatissimo parco e vanta diverse aree a disposizione degli ospiti, tra cui la zona piscina in cui è possibile svolgere l’aperitivo/cocktail di benvenuto/antipasto a buffet godendo dell’accompagnamento soft di una delle nostre formazioni musicali. Ma Relais Reggimenti è caratterizzata anche dalla particolarità delle sue sale interne, molto suggestive, all’interno delle quali è possibile svolgere la parte a tavola ed un eventuale ballo al finire dell’evento. Abbiamo inoltre avuto il piacere di effettuare in questa location ripetizioni simboliche di cerimonie civili con i nostri celebranti, cerimonieri e musicisti.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Jennifer

Tutto perfetto

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU