Nuova Villa dei Cesari



E’ stato per noi un enorme piacere aver partecipato a diversi ricevimenti a Nuova Villa dei Cesari, prestigiosa location per matrimoni ed eventi situata in una delle zone più belle e suggestive di Roma, all’inizio del parco dell’Appia Antica in concomitanza con le Catacombe di San Callisto. I punti di forza della locazione sono diversi: sicuramente la posizione, che la rende una perla incastonata tra le mura e le strade più antiche della Capitale (si trova, inoltre, a soli 10 minuti dal centro) e la cura degli ambienti, sia esterni che interni. La zona antistante la vera e propria struttura (in cui è presente anche un’area adibita alle formazioni musicali) risulta ottima per un cocktail di benvenuto/antipasto a buffet impreziosito da un accompagnamento soft ed, in seguito, per un taglio torta/buffet di dolci con musica d’intrattenimento ; elegantissime anche le sale interne per il pranzo/cena di matrimonio, per il quale può essere utilizzato anche il giardino al lato della struttura. Come già detto sopra, in esterno Nuova Villa dei Cesari prevede un’area per i musicisti ma, in ogni caso, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno scelte insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU