Grand Hotel Flora Marriott



Abbiamo il privilegio di aver intrapreso un’ottima collaborazione con il Grand Hotel Flora Marriott, prestigiosa struttura situata al centro di Roma e location d’eccezione per matrimoni ed eventi. La posizione (via Vittorio Veneto) dice già molto sullo spettacolo che la location offre a sposi ed ospiti come scenario per il giorno speciale: svolgere un ricevimento dall’alto della Flora Rooftop Terrace, con vista sui campanili della Città Eterna, risulta essere un’esperienza assolutamente indimenticabile per chiunque abbia voglia di lasciare senza fiato i propri invitati. La terrazza, posta al settimo piano del lussuoso edificio, è molto capiente ed adatta anche alla parte a tavola oltre che ad aperitivi/antipasti con musica soft & lounge. In alternativa, ovviamente, le sale dal sapore neoclassico non deluderanno alcun tipo di aspettativa. Data la diversità degli spazi messi a disposizione, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Jennifer

Tutto perfetto

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU