Castello di S.Marinella



Abbiamo il grande piacere di collaborare con il Castello di Santa Marinella , antico castello acquistato sul finire del XIX dal principe Odescalchi ed oggi prestigiosissima location per matrimoni ed eventi. Si tratta ovviamente di un’ambientazione dal fascino d’altri tempi, impreziosita dalla posizione, direttamente sulla costa. Il castello mette a disposizione degli ospiti la ’terrazza promontorio’ completamente circondata dal mare per il cocktail di benvenuto / antipasto a buffet , la corte interna dell’antico maniero o il padiglione esterno per il pranzo / cena di nozze ed infine la terrazza di fronte al porto (in cui è possibile anche ballare con musica d’intrattenimento) per il taglio torta / buffet di dolci fino alla fine del ricevimento. Il tutto con le sale del Castello sempre aperte per essere visitate ed apprezzate nella loro suggestione. Molteplici sono le soluzioni musicali adatte in questa location sia per il momento soft iniziale sia per il ballo in terrazza; tipologia e postazioni delle nostre formazioni verranno scelte insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Emilia

Tutto perfetto!

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU