Villa Mondragone



Collaborare con Villa Mondragone ci dà la possibilità di testimoniare la grande efficacia della scelta di organizzare in questa location ricevimenti di matrimonio o eventi in genere. Parliamo di un vero e proprio monumento (ad oggi di proprietà dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata), situato nella zona di Monte Porzio Catone, teatro di grandi eventi registrati tutt’oggi tra le pagine dei libri di storia. Sono diverse le zone che la Villa mette a disposizione degli ospiti, tutte caratterizzate dalla maestosità d’altri tempi che ne contraddistingue l’atmosfera. Dalla zona antistante la ’Corte Interna’ dove è possibile svolgere l’antipasto a buffet/cocktail di benvenuto, al ’Giardino della girandola’ (con portico) dove possono aver luogo la parte a tavola ed il momento dolci/frutta/torta (salvo condizioni atmosferiche avverse), fino alle elegantissime sale interne. Tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Jennifer

Tutto perfetto

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU