Villa Giovannelli



Costruita nei primi del ’900, Villa Giovannelli - Fogaccia rappresenta uno dei fiori all’occhiello nel campo delle dimore storiche della Capitale. Suonando nei locali della struttura abbiamo potuto constatare che si entra, senza alcun dubbio, in una di quelle location perfette per chi ha pensato il proprio matrimonio come un ’evento da favola’, in tutti i sensi. Situata a Roma tra la via Aurelia e la via Boccea, l’attuale dimora dei principi Giovannelli mette a disposizione del ricevimento molteplici aree sia interne che esterne: 8 ettari di parco all’interno del quale sarà possibile godere di un imponente fronte villa, un prato con lago ed isolotto e giardini all’italiana; ovviamente i saloni interni (con arredi, soffitti e pavimenti d’epoca) lasceranno senza fiato. Proprio per l’ampia scelta di spazi disponibili, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno scelte insieme agli sposi in base all’impostazione logistica stabilita per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU