Vecchio Borgo



La collaborazione ventennale con questa location ci permette di poter definire il Vecchio Borgo come una delle strutture per eventi e ricevimenti più particolari e caratteristiche della regione. Non si parla nè di villa, ristorante o palazzo: ci troviamo, infatti, proprio all’interno di un ‘Borgo’ seicentesco in cui vialetti, scorci, piccole grotte, fontane si trasformeranno in suggestivi scenari a disposizione della vostra ricorrenza. Per momenti come il cocktail di benvenuto/antipasto a buffet, la parte a tavola e il taglio della torta/buffet di dolci la locazione offre spazi come la piazzetta, la zona sotto ‘il Grande leccio’e le sale interne. Questi spazi, adatti alla presenza di diverse nostre formazioni musicali di accompagnamento, saranno poi scelti dagli sposi per ogni diverso momento del ricevimento. Con i nostri celebranti, cerimonieri e musicisti, abbiamo inoltre avuto l’occasione di effettuare in questa location diverse ripetizioni simboliche di Cerimonie civili.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Jennifer

Tutto perfetto

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU