Francesco Forti Ricevimenti



Vantiamo un’ottima collaborazione con il sig. Francesco Forti, la cui famiglia gestisce ormai da diversi decenni questa suggestiva location per matrimoni ed eventi situata a pochi chilometri dal centro di Roma. Si tratta di una struttura dalla conformazione particolare ed intrigante: sviluppata verso l’alto, vi sono a disposizione diversi spazi esterni per il cocktail di benvenuto/antipasto a buffet (durante il quale è possibile inserire un accompagnamento musicale soft), impreziositi dall’attenzione ai particolari e dai giochi di acqua e luce delle fontane. Le nostre formazioni, inoltre, possono essere impiegate con efficacia durante il pranzo/cena di ricevimento all’interno della sala. Francesco Forti Ricevimenti è garanzia di qualità ed accoglienza: anche dal punto di vista musicale, la sinergia tra i nostri artisti ed il personale della location sarà votata esclusivamente alla buona riuscita dell’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU