Villa Grazioli



Nel collaborare da diversi anni con Villa Grazioli, possiamo riconoscerne l’elevata eleganza e prestigio storico che la rendono una location per eventi e ricevimenti di enorme rilevanza in tutta la regione. Gli spazi utilizzabili dagli ospiti per la ricorrenza, e quindi anche per le postazioni delle nostre formazioni strumentali scelte, sono diversi e tutti di notevole effetto: dal giardino antistante la dimora per il cocktail di benvenuto/antipasto a buffet, alle raffinate sale interne per il pranzo/cena, fino al ‘giardino pensile’ e al suo incredibile panorama per il taglio della torta/buffet di dolci (o, anche, per la parte a tavola). Con i nostri celebranti, cerimonieri e musicisti, abbiamo avuto l’occasione di effettuare in questa location (all’interno della ‘Galleria del Pannini’) diverse ripetizioni simboliche di Cerimonie civili.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Emilia

Tutto perfetto!

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU