Villa Aurelia



Abbiamo avuto il piacere ed il privilegio di svolgere più volte servizi di intrattenimento musicale per ricevimenti di matrimonio all’interno di Villa Aurelia, storica e prestigiosa location situata nel cuore di Roma, esattamente sulla cima del Gianicolo. Si tratta di una Villa dal fascino assolutamente unico in ogni sua componente, prima fra tutte l’incredibile vista sulla Capitale che si ha dalle terrazze. Diversi sono gli spazi che la locazione mette a disposizione degli ospiti per il ricevimento, dai diversi ed estesi giardini per il cocktail di benvenuto/antipasto a buffet o per il pranzo/cena (che possono essere svolti, a scelta, anche all’interno della sala superiore o inferiore della struttura; in entrambe il lusso e l’eleganza sono assicurati) fino alla stessa Terrazza, dove è possibile ambientare il taglio torta/buffet di dolci ecc. Tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno scelte insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU