Borgo di Ariccia



Una delle location che abbiamo potuto ammirare ultimamente da vicino con grande piacere è sicuramente il Borgo, dimora storica situata nel comune di Ariccia (RM). Svolgere un ricevimento al Borgo di Ariccia significa immergersi in atmosfere d’altri tempi in quella che, in epoca originale, era una struttura tipicamente agricola, oggi minuziosamente ristrutturata. Il cocktail di benvenuto/antipasto a buffet può essere svolto nella piazzetta esterna in sampietrini con fontana centrale, la parte a tavola avrà luogo nelle sale interne; ci sarà inoltre la possibilità di effettuare il taglio torta/buffet di dolci in un terzo meraviglioso ambiente, quello della piscina esterna. Comune denominatore di queste aree è sicuramente l’efficace mix tra eleganza e sapore antico: la sensazione di aver preso la macchina del tempo ed esser tornati a ritroso accompagnerà gli invitati per tutto il ricevimento. Tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno scelte insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento ed ai loro gusti musicali.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU