Villa San Nicola



Abbiamo il piacere di collaborare sempre con ottimi risultati con Villa San Nicola, suggestiva location per matrimoni ed eventi con diversi punti di forza. Particolare non trascurabile è sicuramente la possibilità di poter svolgere la Cerimonia civile all’interno della Villa, vantaggio non indifferente per l’ottima riuscita di un ricevimento anche a livello tempistico. La struttura è caratterizzata dall’eleganza mai eccessiva, dalla cura del particolare, dalla bellezza del giardino esterno con laghetto, dove è possibile svolgere l’aperitivo/cocktail di benvenuto/antipasto a buffet per poi tornare al momento del taglio della torta/buffet di dolci ecc. Villa San Nicola, inoltre, mette a disposizione degli ospiti delle accoglienti sale interne per il pranzo/cena del ricevimento. Tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU