Villa Monte d’Oro



Villa Monte d’Oro a Grottaferrata, con cui vantiamo una collaborazione, può essere considerata una delle location per matrimoni ed eventi dallo stile più esclusivo di tutta la regione. In ogni suo angolo, è caratterizzata dalla bellezza delle sue architetture, affreschi e mosaici: un mix inconfondibile tra le componenti della Roma imperiale, le atmosfere medievali e i richiami al ’500 e ’600. Mentre il giardino esterno permette di consumare il proprio antipasto a buffet/cocktail di benvenuto godendo dello splendido panorama (la struttura sorge a 400 metri d’altezza), gli spazi interni possono essere utilizzati per la parte a tavola e per il taglio torta/buffet di dolci (quest’ultima parte si svolgerà nell’ampio salone sottostante). Proprio nelle sale interne potranno essere posizionate le formazioni per l’intrattenimento musicale, scelte dagli sposi in base all’impostazione logistica adottata per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU