Villa Grant



Collaboriamo riscuotendo sempre ottimi risultati con Villa Grant, prestigiosa location per matrimoni ed eventi situata a Pratica di Mare. Il giusto equilibrio tra raffinatezza e modernità rende questa struttura un’ottima scelta per svolgere un ricevimento, in grado di offrire diverse soluzioni logistiche : mentre il cocktail di benvenuto/antipasto a buffet può essere ambientato nel giardino esterno, il punto di forza della Villa è sicuramente la sala interna con piscina in cui, grazie agli ampi spazi a disposizione e ad un ’palchetto’ adibito alle formazioni musicali, risulta sempre di grande effetto anche l’intrattenimento con ballo.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Emilia

Tutto perfetto!

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU