Villa Tavernucole



Collaboriamo con Villa Tavernucole, elegante location per matrimoni ed eventi a Setteville, a pochi chilometri da Roma e Tivoli. La locazione mette a disposizione degli ospiti diverse aree: il cocktail di benvenuto/antipasto a buffet può essere svolto sia utilizzando lo spazio antistante la struttura (un prestigioso edificio risalente al ’400), sia i suggestivi giardini laterali. Per quanto riguarda la parte a tavola, Villa Tavernucole dispone sia di sale interne, sia di un gazebo esterno. Un altro punto di forza della location è sicuramente la Chiesa presente al suo interno, dove è possibile posizionare le nostre formazioni classiche. Postazioni e tipologie delle formazioni musicali per il ricevimento, invece, verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU