Villa dei Quintili



Collaboriamo sempre con ottimi risultati con Villa Quintili, prestigiosa location per matrimoni ed eventi situata nel cuore dell’Appia Antica, tra busti di imperatori romani e curatissimi giardini. Proprio la zona esterna rappresenta il maggiore punto di forza della struttura, essendo divisa in diverse aree tutte utilizzabili dagli ospiti: il giardino con piscina per l’antipasto a buffet/cocktail di benvenuto, l’area antistante la Villa per la parte a tavola (che può essere comunque svolta anche nelle eleganti sale interne) ed il chiostro per il buffet di dolci/taglio della torta prima di un eventuale intrattenimento con ballo. Postazioni e tipologia di altre formazioni musicali (per l’antipasto a buffet e/o per la parte a tavola) verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Emilia

Tutto perfetto!

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU