Tenuta San Liberato



Abbiamo partecipato a numerose cerimonie e ricevimenti ambientati in questa elegante location sul lago di Bracciano. Uno dei maggiori punti di forza di Tenuta San Liberato è rappresentato dalla bellissima Chiesa consacrata al suo interno, in cui abbiamo più volte avuto occasione di contribuire con le nostre formazioni classiche alla realizzazione di cerimonie di matrimonio. Per quel che riguarda l’organizzazione di ricevimenti, la locazione mette a disposizione una sala a padiglione per la parte a tavola, oltre ovviamente a tutto il giardino esterno con vista sul lago in cui è presente anche uno spazio coperto appositamente studiato per le formazioni musicali da scegliere con gli sposi.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Jennifer

Tutto perfetto

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU