La Tacita



Abbiamo avuto più volte il piacere di suonare durante ricevimenti svolti presso La Tacita, caratteristica location per matrimoni ed eventi non troppo distante dalla Capitale. Il grande complesso, arricchito da un curatissimo roseto, si sviluppa in due strutture ben distinte: la "Villa degli Ulivi" con la capiente Sala Belvedere dotata anche di uno spazio adibito all’intrattenimento musicale e il Palazzo "La Limonaia" con La Sala Imperiale dagli alti soffitti e le pregiate decorazioni e la Sala Dea Vacuna. Come se non bastassero gli spazi interni adatti davvero a qualsiasi tipo di ricevimento, un altro punto di forza de La Tacita è rappresentato senza dubbio dai suoi giardini con fontana e piscina, curatissimi e perfetti per impostare la giornata/serata su temi country-chic. Data la diversità delle aree messe a disposizione degli ospiti dalla location, tipologia e postazioni delle nostre formazioni musicali verranno stabilite insieme agli sposi in base all’impostazione logistica scelta per l’evento.

‹ Torna all'elenco

GalleryFoto e Video

Foto e Video Guarda le foto e i video di alcuni degli eventi a cui i nostri artisti hanno partecipato con i loro talenti.

Vedi tutti ›
TestimonianzeTestimonianze
Maddalena

Divertimento e momenti da ricordare

Leggi tutte ›

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l'informativa sulla Privacy.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing nell'interesse proprio come indicato nell'informativa che precede.

Presto il consenso all'attività di profilazione descritta nell’informativa che precede per le finalità ivi indicate.



TORNA SU